L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
DmC Devil May Cry™: Definitive Edition include tutta la fantastica azione del gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio, inclusa la campagna "Vergil’s Downfall", più nuove modalità e contenuti, rendendola un vero acquisto obbligato per tutti i fan della saga Devil May Cry.
Sfruttando al massimo il potenziale delle console di nuova generazione, l’elevatissimo standard qualitativo del gioco girerà alla risoluzione 1080p e perfettamente fluido a 60fps.
Una delle novità in DmC Devil May Cry: Definitive Editionè il fatto che i giocatori potranno interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace. Per una sfida ancora più intensa, sono state incluse nuove modalità come il Gods Must Die Mode, il Must Style Mode e l’Hardcore Mode. Oltre alle nuove caratteristiche del gioco, si riceveranno i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati al design classico dei due personaggi nella saga Devil May Cry.
DmC offre una rilettura della storia originale di Dante in un contesto contemporaneo. Il Dante di DmC è un giovane senza rispetto per l’autorità o per la società in generale. Sa che non è umano, ma sa anche che non è un demone come quelli che lo hanno tormentato per la sua intera vita. In bilico tra i due mondi, si sente un reietto. Grazie al suo fratello gemello Virgil, capo di un gruppo anti-istituzioni chiamato "The Order", Dante scoprirà e dovrà affrontare cosa significa essere il figlio di un demone e di un angelo. I combattimenti ed i movimenti sono influenzati dalla abilità di Dante di richiamare le abilità demoniache ed angeliche, e tutto questo si rifletterà sulla giocabilità in modo importante.
Caratteristiche:
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore