Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Di corsa! of course. Nuova ediz. - Fabio Pagliara,Livio Gigliuto - copertina
Di corsa! of course. Nuova ediz. - Fabio Pagliara,Livio Gigliuto - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Di corsa! of course. Nuova ediz.
Attualmente non disponibile
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 15,00 € 14,25 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 15,00 € 14,25 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Di corsa! of course. Nuova ediz. - Fabio Pagliara,Livio Gigliuto - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In Italia è la corsa lo "sport diffuso" per eccellenza, perché correre si può sempre e ovunque. Dove, come e soprattutto perché gli italiani scelgono di praticare sport? Che cosa vuol dire, per loro, "fare attività sportiva"? Il libro risponde a queste e molte altre domande prendendo spunto da un sondaggio sull'opinione pubblica italiana condotto dall'Istituto Piepoli per Fidal nel corso del 2016. Lo farà coinvolgendo protagonisti del mondo dell'impresa, dei media, dello spettacolo. Grazie alle storie di Stefano Baldini, Fausto Brizzi, Linus, Luca Bacherotti e Gabriella Dorio scopriremo quanto è sorprendentemente importante, nel quotidiano di molti leader di successo, dedicare del tempo a una corsa in un parco urbano o un allenamento in riva al mare. E conosceremo un Paese che ha molta più voglia di correre di quello che sembra.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
15 giugno 2017
136 p., ill. , Brossura
9788897909347

Conosci l'autore

Livio Gigliuto

Livio Gigliuto è Presidente di Istituto Piepoli, direttore Generale della Fondazione Italia Digitale e Presidente del Consorzio Opinio Italia. È inoltre Direttore dell'Osservatorio Nazionale sulla Comunicazione Digitale, composto da leader italiani della nuova comunicazione pubblica e privata. È docente di comunicazione e ricerche di mercato in numerosi master e di comunicazione pubblica & social network presso la Scuola Nazionale dell'Amministrazione. Sociologo, è autore di Come promuovere la città. Strategie e azioni efficaci di marketing del territorio (FrancoAngeli, 2015); Di corsa. Of course (Malcor D', 2017, con F. Pagliara); L'Italia che comunica in digitale. Edizione 2019 (Bonanno, 2019); L'Opinione degli Italiani nel primo ventennio...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore