L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2001
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno specchio della crisi che la donna vive davanti all'emancipazione. Un urlo di dolore nell'incapacità - molto spesso - di affrontare la vita e i problemi che essa ci porge. La difficoltà è dietro l'angolo. Le donne, anche quelle sposate, ri rifugiano in questa letteratura femminile, colpevolizzano il compagno della loro frustrazione e sfasciano tutto ciò che trovano davanti, famiglia compresa. Donne che sempre più spesso a 40 suonati cercano ancora l'amore adolscenziale e poi si ritrovano sole. Un libro pericoloso per loro e le loro famiglie.
Libro intelligente anche se non molto discorsivo che offre spunti abbastanza interessanti; sottolineo però 2 punti che considero faziosi,poco obiettivi: 1)"le donne non hanno un modo di ragionare lineare come gli uomini" ma la colpa non è loro, è degli uomini che non sanno capirle appunto perchè contorte! 2)nel dialogo,immaginario,fra un uomo che lascia ed una donna lasciata si sottolinea la "cattiveria" di lui e la "dolcezza" di lei.L'autrice mette a confronto due situazioni diverse....sarebbe stato logico invece confrontare un uomo e una nella medesima situazione.
Iaia Caputo: GRAZIE! La pioggia di parole che sono contenute nel suo libro accarezzano il cuore, stimolano la mente, fanno rabbrividire la vita (per la profonda solennita'). Uno dei libri piu' belli degli ultimi dieci anni; appaga l'intelligenza emotiva, tutta femminile. I piu' sentiti complimenti dall'Australia ALMA
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore