L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’autrice di questo romanzo thriller ci trasporta in modo leggero e semplice in una vicenda oscura, che in apparenza potrebbe risultare prevedibile nel suo sviluppo e nell'esito conclusivo, invece l’originalità del romanzo porterà ad alcuni colpi di scena, che inevitabilmente incolleranno il lettore al libro fino alla fine. In questa storia nulla è affatto scontato come potrebbe sembrare e anche i personaggi del romanzo risultano non esser esattamente quelli che appaiono... Il romanzo si legge in modo abbastanza spedito, grazie soprattutto ad un metodo narrativo gradevole e di facile comprensione. Consiglio la lettura.
Ho letto questo libro perchè lo vedevo ovunque e sembrava molto apprezzato quindi mi ha incuriosita. È scorrevole e si legge velocemente (letto in due giorni) ma sono rimasta molto delusa dalla trama. Molto prevedibile, secondo me, per chi ha già letto libri come “Una coppia perfetta” di B. A. Paris oppure “Verity” di Colleen Hoover. Il finale l’ho trovato inverosimile e un po’ banale. È un incipit al secondo libro che non penso leggerò perchè ho l’impressione che sarà una copia del primo.
Si legge molto velocemente. La storia è carina, ma avendo letto prima il suo secondo libro, ho notato che le somiglianze sono tantissime soprattutto nella trama. Protagonista un po' infantile. Riesce a tenerti incollata alle pagine ma sicuramente non per la trama avvincente. Racconto molto immaturo e leggero leggero
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore