L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non lo nascondo. E’ stata la copertina ad incuriosirmi e a farmi avvicinare a questo romanzo. Subito dopo l’ho aperto e le prime righe mi hanno subito entusiasmata quando ho conosciuto le vicende di Lady Pandora Ravenel, una donna la cui esistenza è davvero molto singolare. Ed ecco poi saltare fuori Gabriel. Quando è emerso mi ha fatto trepidare. In definitiva consiglio questo testo perché l’ho trovato estremamente gradevole.
Londra, 1876. A differenza di tutte le debuttanti londinesi, la bellissima Lady Pandora Ravenel non sogna di frequentare balli e trovarsi un marito. Preferisce di gran lunga dedicarsi ai suoi affari. Ma la sua strada si incrocia con quella di Gabriel, Lord St. Vincent, impenitente libertino, altrettanto determinato a non essere ingabbiato in un matrimonio. E per entrambi sarà la scoperta di un brivido fino allora sconosciuto... In questo terzo libro scopriamo un po' più a fondo la giovane ed esuberante Pandora. A differenza della sorella gemella, Cassandra, Pandora vuole essere indipendente, vuole creare e gestire una sua impresa senza dover rendere conto a un marito, considerato da lei quasi come una zavorra. Allo stesso tempo, Gabriel è l'erede primogenito di una famiglia facoltosa ed evita qualsiasi giovane donna in età da marito, è convinto infatti che esse mirino al suo patrimonio, vedano solo i pregi e non i difetti. L'incontro tra i due avviene per puro caso e per un piccolo incidente con un sofà 😂 che li costringe a dover affrontare le rispettive famiglie! Da dire che Gabriel ha affrontato la situazione in maniera più stoica rispetto a Pandora, contrariata in tutto, arrabbiata anche per l'atteggiamento condiscendente di Gabriel! Pandora è una vera forza della natura, eccentrica e divertente. Gabriel è più posato ma riserva delle sorprese. Un coppia che mi ha fatto battere il cuore veramente.
Bellissimo! Tutto il libro è pervaso da ironia ed arguzie. I personaggi creano un'alchimia deliziosa ed i dialoghi sono freschi, esilaranti ed imprevedibili, come la protagonista. Davvero una lettura piacevolissima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore