Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

A Dictionary of Media and Communication - Daniel Chandler,Rod Munday - cover
A Dictionary of Media and Communication - Daniel Chandler,Rod Munday - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
A Dictionary of Media and Communication
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,18 €
-5% 21,24 €
20,18 € 21,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 21,24 € 20,18 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 21,24 € 20,18 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
A Dictionary of Media and Communication - Daniel Chandler,Rod Munday - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This authoritative and up-to-date A-Z covers all aspects of interpersonal, mass, and networked communication, including digital and mobile media, advertising, journalism, and nonverbal communication. This new edition is particularly focused on expanding coverage of social media terms, to reflect its increasing prominence to media and communication studies as a whole. More than 2,000 entries have been revised, and over 500 new terms have been added to reflect current theoretical terminology, including concepts such as artificial intelligence, cisgender, fake news, hive mind, use theory, and wikiality. The dictionary also bridges the gap between theory and practice, and contains many technical terms that are relevant to the communication industry, including dialogue editing, news aggregator, and primary colour correction. The text is complemented by biographical notes and extensively cross-referenced, while web links supplement the entries. It is an indispensable guide for undergraduate students of media and communication studies, and also for those taking related subjects such as television studies, video production, communication design, visual communication, marketing communications, semiotics, and cultural studies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Oxford Quick Reference
2020
Paperback / softback
560 p.
Testo in English
191 x 126 mm
9780198841838

Conosci l'autore

Daniel Chandler

Daniel Chandler è un economista e filosofo della London School of Economics. Laureato in economia, filosofia e storia a Cambridge e alla LSE, ha ottenuto una Henry Fellowship ad Harvard, dove ha studiato con Amartya Sen. Ha lavorato nel governo britannico come consulente politico presso la Prime Minister’s Strategy Unit e il Deputy Prime Minister’s Office e come ricercatore presso think tank come la Resolution Foundation e l’Institute for Fiscal Studies.Nel 2025 Laterza pubblica in Italia, Liberi e uguali. Manifesto per una società giusta.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore