L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
"Nove donne più una. Nove donne radunate nello studio della loro psicoterapeuta raccontano la propria storia e le ragioni per le quali sono andate in terapia. Lupe, adolescente lesbica, alla ricerca della propria identità tra feste, sesso, droghe e passioni non proprio convenzionali; Luisa, vedova di un desaparecido, che per trent'anni aspetta il ritorno del suo unico amore; Andrea, giornalista di successo che si rifugia nella solitudine di Atacama, il deserto più arido del pianeta, sono alcune delle protagoniste di questo vivace romanzo che parla di donne e di sentimenti. Seppur profondamente diverse per età, estrazione sociale e ideologia politica, scopriamo che le loro esperienze si richiamano e che la vera protagonista del romanzo è la femminilità. Dall'autrice di "Noi che ci vogliamo così bene", un caleidoscopio dell'universo femminile in tutta la sua sfaccettata bellezza. Editore: Feltrinelli Anno: 2012 Copertina e misure: Brossura - 19.5x12.5 cm c.a.- 285pp Condizioni : Volume nuovo da giacenze Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o foto. Posizione: 28F-55 . . . Ottimo (Fine). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non finirò mai di dirlo: la letteratura sudamericana è la mia preferita! la Allende, Marquez e ora la Serrano! è il primo libro che leggo di questa autrice, mi manca l'ultimo capitolo ma non vedevo l'ora di dirvi di quanto mi stia piacendo!! titubavo a ordinarlo ma ho appena messo nella mia lista desideri gli altri! grazie di cuore a questi scrittori che ti ricordano di quanto sia bello leggere!
un libro toccante. la storia di queste donne, ognuna diversa, ognuna con la sua storia ma che le accomuna la forza. la forza di rinascere, cercando, ognuna, la propria interiorità.
È un esempio di vita: permette a chi legge di entrare nelle profondità piú intime di nove donne, anzi dieci, compresa la psicoterapeuta, e di trovare un punto d'incontro con ognuna di loro. È davverpo un bell'esempio di scrittura psicologica introspettiva. Ottimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore