L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stra consigliato. Spiega in modo tecnico ma allo stesso tempo pratico, il mondo del marketing. Ricco di esempi, non lascia nulla al caso. Difficile infatti finire un capitolo e avere ancora domande sull'argomento, viene eliminato qualsiasi dubbio. Ha inoltre una composizione lineare che permette di tenere il libro, molto compatto anche nel formato (non essendo composto da un numero elevatissimo di pagine), sempre a portata di mano e di facile consulto per dubbi futuri.
Eccezionale manuale di marketing. Consigliatissimo.
Ho scoperto della ristampa di questo grande manuale per caso: me lo sono trovato sotto gli occhi in libreria. Afferrato al volo, manco fosse una scatola di cioccolatini (è comunque meglio, fidatevi). Si parla di marketing, quello vero. In particolare, Trout ci dice tutto quello che dobbiamo fare per differenziarci dai nostri concorrenti. Super consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore