Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Advertising in the Post-cookie Era: Strategic Campaign Planning Across the Customer Journey - Alexander Schwarz-Musch,Alexander Tauchhammer,Bernhard Guetz - cover
Digital Advertising in the Post-cookie Era: Strategic Campaign Planning Across the Customer Journey - Alexander Schwarz-Musch,Alexander Tauchhammer,Bernhard Guetz - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Advertising in the Post-cookie Era: Strategic Campaign Planning Across the Customer Journey
Disponibilità in 3 settimane
43,75 €
-5% 46,05 €
43,75 € 46,05 € -5%
Disponibilità in 3 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 46,05 € 43,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 46,05 € 43,75 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Advertising in the Post-cookie Era: Strategic Campaign Planning Across the Customer Journey - Alexander Schwarz-Musch,Alexander Tauchhammer,Bernhard Guetz - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book explains how companies can successfully plan and implement their online campaigns – even after the end of third-party cookies. Campaigns on social media platforms, in search engines, and through display advertising can still be effective if potential customers are targeted accurately. The authors demonstrate how this can work without cookies: developing a "Minimum Viable Persona" and defining campaign groups along the customer journey play central roles. For each touchpoint on the path to purchase, milestones must be tracked, allowing the effectiveness and efficiency of the measures to be easily verified. A resource for marketing professionals seeking solutions in the post-cookie era to continue reaching their target audiences without waste coverage.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Business Guides on the Go
2025
Hardback
169 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9783658470999
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore