Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital beauties. Ediz. inglese, francese e tedesca - copertina
Digital beauties. Ediz. inglese, francese e tedesca - 2
Digital beauties. Ediz. inglese, francese e tedesca - copertina
Digital beauties. Ediz. inglese, francese e tedesca - 2
-50%
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Digital beauties. Ediz. inglese, francese e tedesca
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
-50% 30,00 €
15,00 € 30,00 € -50%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-50% 30,00 € 15,00 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 13,50 € 10,80 €
Vai alla scheda completa
Zefiro libri
Spedizione 5,49 €
-35% 25,00 € 16,25 €
Vai alla scheda completa
LIBRACCIO VINTAGE
Spedizione Gratis
22,96 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-50% 30,00 € 15,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 13,50 € 10,80 €
Vai alla scheda completa
Zefiro libri
Spedizione 5,49 €
-35% 25,00 € 16,25 €
Vai alla scheda completa
LIBRACCIO VINTAGE
Spedizione Gratis
22,96 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Zefiro libri
Chiudi
LIBRACCIO VINTAGE
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital beauties. Ediz. inglese, francese e tedesca - copertina
Digital beauties. Ediz. inglese, francese e tedesca - 2

Descrizione


Questo è il primo libro della Taschen ad affrontare il tema del digitale ed è dedicato alla bellezza femminile e cioè a tutti quei personaggi creati al computer, ma di un fascino mozzafiato. Il punto di vista non è quello abituale, e cioè quello prettamente tecnico, ma piuttosto estetico; non si sottolinea tanto il come di certe realizzazioni, ma piuttosto il risultato in se stesso.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2001
1 gennaio 2001
ill.
9783822816288

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

brenda
Recensioni: 5/5

Negli ultimi anni il settore della cosmesi ha raggiunto una crescita esponenziale, l’avvento del digitale ha portato alla creazione di nuove forme di comunicazione e di marketing, come la digital strategy e il social media marketing. Le nuove tecnologie digitali infatti hanno permesso di far sperimentare i vari brand agli acquirenti di prodotti di bellezza, attraverso modi sempre più innovativi e diversi, ad esempio con la realtà aumentata, che viene utilizzata come momento chiave dell’esperienza d’acquisto.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore