Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Business Management: Transforming to a Data-Driven Organization Using AI - Swen Schneider,Lutz Anderie - cover
Digital Business Management: Transforming to a Data-Driven Organization Using AI - Swen Schneider,Lutz Anderie - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Business Management: Transforming to a Data-Driven Organization Using AI
Disponibilità in 2 settimane
140,10 €
140,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
140,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
140,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Business Management: Transforming to a Data-Driven Organization Using AI - Swen Schneider,Lutz Anderie - cover

Descrizione


This book is a concise guide on using generative artificial intelligence to drive digital business management and transformation. It is divided into three parts. The first part, "How to Work with AI and Generate Success in Business," outlines the core concepts of artificial intelligence and prompt engineering and explores how these can be leveraged in a business environment. It places special emphasis on the AI Prompt Schema (AIPS) for structured prompting. The second part, "From Digital Business to a Data-Driven Organization," focuses on the essential knowledge and advanced techniques for successful Digital Business Management. It covers relevant topics, including digital business strategies, digital infrastructure, e-commerce, digital marketing and advertising, content management, the metaverse, and more. The third part, "Industry and Business Case Prompt Engineering," demonstrates how the concepts, knowledge, and techniques can be applied in real-world scenarios. This includes technology companies like Waymo, Tesla, Google/Alphabet, Meta/Facebook, Microsoft/LinkedIn, OpenAI/ChatGPT, and Google/Gemini, as well as e-commerce giants like Amazon, Alibaba, Temu, Shein, and Otto, and entertainment platforms like Netflix, Sony PlayStation, and Spotify. Drawing from many years of experience in business practice and university teaching, the authors include interactive elements such as video tutorials to support learning and the practical application of the concepts outlined. This book will be valuable to anyone interested in expanding their knowledge of digital business strategies, particularly practitioners, students, entrepreneurs, and executives.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Hardback
250 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783031831768
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore