Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Dominance: The Power of Google, Amazon, Facebook, and Apple - cover
Digital Dominance: The Power of Google, Amazon, Facebook, and Apple - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Digital Dominance: The Power of Google, Amazon, Facebook, and Apple
Disponibilità in 2 settimane
67,90 €
67,90 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
67,90 €
Vai alla scheda completa
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
18,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
67,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
HAMELYN
Spedizione 4,99 €
18,80 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
HAMELYN
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Dominance: The Power of Google, Amazon, Facebook, and Apple - cover

Descrizione


Across the globe, Google, Amazon, Facebook, Apple and Microsoft have accumulated power in ways that existing regulatory and intellectual frameworks struggle to comprehend. A consensus is emerging that the power of these new digital monopolies is unprecedented, and that it has important implications for journalism, politics, and society. It is increasingly clear that democratic societies require new legal and conceptual tools if they are to adequately understand, and if necessary check the economic might of these companies. Equally, that we need to better comprehend the ability of such firms to control personal data and to shape the flow of news, information, and public opinion. In this volume, Martin Moore and Damian Tambini draw together the world's leading researchers to examine the digital dominance of technologies platforms and look at the evidence behind the rising tide of criticism of the tech giants. In fifteen chapters, the authors examine the economic, political, and social impacts of Google, Amazon, Facebook, Apple, and Microsoft, in order to understand the different facets of their power and how it is manifested. Digital Dominance is the first interdisciplinary volume on this topic, contributing to a conversation which is critical to maintaining the health of democracies across the world.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
440 p.
Testo in English
234 x 157 mm
626 gr.
9780190845117
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore