Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Innovations for Mass Communications: Engaging the User - Paul Martin Lester - cover
Digital Innovations for Mass Communications: Engaging the User - Paul Martin Lester - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Digital Innovations for Mass Communications: Engaging the User
Disponibilità in 2 settimane
93,00 €
93,00 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
93,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
93,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Innovations for Mass Communications: Engaging the User - Paul Martin Lester - cover

Descrizione


In every field of mass communications—advertising, entertainment studies, journalism, public relations, radio-television-film, tourism, and visual reporting—professionals understand the importance of storytelling. Regardless of whether the finished product is a commercial, an in-depth investigative piece, a public service campaign, an independent documentary, a travelogue, or a collection of photographs, effective storytelling requires a combination of creativity, empathy, and expertise. Through the innovative technologies and techniques described in this textbook, students will learn how to turn passive readers and viewers into engaged and regular users. The sixteen chapters each include a brief introduction, assignments, simple-to-follow step-by-step exercises, and sources for additional information in which users will learn to produce apps, informational graphics, quick response codes, quizzes, simulations, smartphone and table icons, social media campaigns, three-dimensional pictures, and video. Students will work with the following programs: Blogger, Dreamweaver, Excel, Facebook, GeoCommons, Google Maps, Illustrator, Imgur, iMovie, Infogram, iShowU, JavaScript, JustGive, Kaywa, Kickstarter, LinkedIn, Onvert, Photoshop, Pixel Resort, QuickTime, Reddit, Second Life, SurveyMonkey, TheAppBuilder, Twitter, Vizualize, Wikipedia, Word, WordPress, and YouTube. When digital innovations are added to traditional print and screen presentations, a media user is not only allowed to interact with the information but can also physically engage with the story displayed. Giving students the tools they need to transform their storytelling in this manner is the ultimate goal of this textbook.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Paperback / softback
276 p.
Testo in English
254 x 178 mm
521 gr.
9780415662949
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore