Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Marketing Fundamentals: From Strategy to ROI - Marjolein Visser,Mike Berry - cover
Digital Marketing Fundamentals: From Strategy to ROI - Marjolein Visser,Mike Berry - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Marketing Fundamentals: From Strategy to ROI
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
78,37 €
-5% 82,49 €
78,37 € 82,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 82,49 € 78,37 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 82,49 € 78,37 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Marketing Fundamentals: From Strategy to ROI - Marjolein Visser,Mike Berry - cover

Descrizione


Digital Marketing Fundamentals covers the entire marketing process. The academic theory behind Digital Marketing as well as techniques and media are discussed. Digital Marketing Fundamentals is easy-to-read and contains many international examples and cases. The Dutch version of this book (Basisboek Online Marketing) has become a standard issue in The Netherlands. In this book, all relevant aspects of Digital Marketing are addressed: digital transformation, strategy and business models, online customer behaviour and learning to understand the customer, online branding, customer acquisition and customer engagement, facilitating online purchases and setting up digital services. The book addresses step-by-step the role of Digital Marketing in each phase of the customer cycle: from the inspiration phase and research phase to the maintenance and replacement phase. Designing effective websites and apps, digital analytics and experimentation and planning and organization are also discussed. The book gives the reader an integrated basis with which they can respond to new trends and techniques in the future. Digital Marketing Fundamentals is suitable for commercial and management courses in Higher Education including Universities and Business Schools and also for professionals working in Digital Marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge-Noordhoff International Editions
2025
Paperback / softback
602 p.
Testo in English
240 x 170 mm
1110 gr.
9781032964690
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore