Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Marketing and Social Media Strategies for Tourism and Hospitality Organizations - Ahmet Ozturk,Murat Hancer - cover
Digital Marketing and Social Media Strategies for Tourism and Hospitality Organizations - Ahmet Ozturk,Murat Hancer - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Marketing and Social Media Strategies for Tourism and Hospitality Organizations
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
45,12 €
-5% 47,49 €
45,12 € 47,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 47,49 € 45,12 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 47,49 € 45,12 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Marketing and Social Media Strategies for Tourism and Hospitality Organizations - Ahmet Ozturk,Murat Hancer - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


• Explores the most effective digital marketing strategies and campaigns • Investigates the current status of digital marketing and social media utilization by both travellers and service providers • Provides a view to the future of future digital marketing and social media research trends Digital marketing and online social media platforms have become the cornerstones to the success of places and accommodation. This edited volume investigates the current status of digital marketing and social media utilization by both travellers and service providers and explores future digital marketing and social media research trends. Part of the Advances in Tourism Marketing Series - a series of cutting-edge research-informed edited books that introduce the reader to a range of contemporary marketing phenomena in the domain of travel and tourism. Series editors: Alan Fyall, UCF, USA, Metin Kozak, Dokuz Eylul University, Turkey and Antónia Correia, Universidade do Algarve, Portugal.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Advances in Tourism Marketing
2022
Paperback / softback
256 p.
Testo in English
234 x 156 mm
9781911635482
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore