Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital Media Production for Beginners - Julia V. Griffey - cover
Digital Media Production for Beginners - Julia V. Griffey - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Digital Media Production for Beginners
Disponibilità in 2 settimane
230,10 €
230,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
230,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
230,10 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital Media Production for Beginners - Julia V. Griffey - cover

Descrizione


Written for the non-specialist media producer, this book offers a practical and engaging guide to basic digital media production using modern equipment and software. As media production tools and software become more pervasive and traditional media jobs scarcer, today’s media professionals are now expected to be content creators across multiple forms of media, often working with little more equipment than a smartphone. In this accessible manual, Griffey explains how well-crafted media can help sell products, bolster subscriptions, and influence public opinion—and how to go about crafting it in a landscape of high-speed social media consumption. Topics covered include the basics of photography, film, video, and audio production, as well as animation and building websites. Readers will learn not just how to shoot or record content, but also how to edit, compress, and share it, considering the most appropriate file types, equipment, software, and platforms to use for each scenario. After reading this book, students will understand best practices associated with almost every area of media production and possess the essential skills to get the job done. This book is an essential companion for students in communication disciplines, including PR, advertising, journalism, and marketing, looking for a solid grounding in digital media production to prepare them for the competitive job market.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
208 p.
Testo in English
234 x 156 mm
560 gr.
9781032611457
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore