Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online - Andrea Cioffi - copertina
Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online - Andrea Cioffi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online
Disponibilità immediata
33,16 €
-5% 34,90 €
33,16 € 34,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 34,90 € 33,16 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
33,15 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
33,16 €
Vai alla scheda completa
Cartolibreria Sorelle Resta
Spedizione 6,00 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
35,00 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 34,90 € 33,16 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
33,15 €
Vai alla scheda completa
LibriProfessionali
Spedizione 4,50 €
33,16 €
Vai alla scheda completa
Cartolibreria Sorelle Resta
Spedizione 6,00 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
35,00 €
Vai alla scheda completa
IL PAPIRO
Spedizione 8,00 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
34,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
LibriProfessionali
Chiudi
Cartolibreria Sorelle Resta
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
IL PAPIRO
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online - Andrea Cioffi - copertina

Descrizione


Studiare i metodi e i processi per migliorare il posizionamento di un’impresa sui canali digitali è un obiettivo fondamentale per tutte le aziende ed è diventato un oggetto di studio importante nei corsi universitari a matrice economica. Digital Strategy risponde a questa esigenza affrontando in modo completo il tema della strategia digitale secondo la prospettiva del marketing, della comunicazione e delle vendite, e offrendo gli strumenti per un presidio efficace dei canali digitali. Il libro è diviso in quattro parti: la prima si focalizza sui principali trend che caratterizzano l’economia digitale e che possono avere un impatto sulla formulazione di una strategia. Un’attenzione particolare è dedicata al concetto di customer journey descritto nelle sue principali evoluzioni nel corso del tempo. La seconda e la terza parte sono invece dedicate al posizionamento comunicativo e descrivono, attraverso l’analisi di casi studio di imprese di diversi settori, le metodologie e le tecnologie per posizionare l’impresa nella mente del consumatore. Sono qui trattati temi come il nucleo strategico di impresa, i fattori critici di successo, il business model canvas, le buyer personas, la Jobs Theory, la matrice di posizionamento comunicativo, la strategia di contenuto, il ruolo della SEO e la misurazione delle performance. Infine, la quarta parte affronta il tema dell’evoluzione del contesto di consumo e illustra come rendere più efficace la vendita nei confronti di consumatori sempre più digitalizzati. In questa sezione entrano in gioco temi come la metodologia dell’inbound sales a supporto della trasformazione delle vendite, cenni di neuromarketing e i risvolti organizzativi che è necessario prendere in considerazione per far evolvere la funzione deputata alle vendite.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
12 aprile 2024
Libro universitario
1 voll., XXIV-392 p.
9788836014675
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore