L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Dimentica. Dimentica può voler dire tante cose: può voler esprimere sentimenti di protezione o avvertimento. La parola “dimentica” racchiude qualcosa che ai miei occhi è profondissimo. Quasi un atto d’amore.
Dimentica nel libro di Graziella Naurath, oltre a essere un titolo interessante, è un indizio. Libro noir, quasi tendente al thriller dove la parte psicologica e sentimentale getta le basi per aprire voragini di riflessioni sui rapporti sentimentali tra uomo e donna, dove spesso la relazione diventa così morbosa da riuscire a farsi del male scambiando tutto per amore incondizionato.
L’autrice riesce sempre a tenere altissima la tensione, sviando e riportandoti sulla strada del dubbio e del sicuramente è lui l’assassino, ma niente è mai come appare… o forse si?
La certezza o il dubbio di aver risolto il rebus? L’inquietudine o l’alleanza con il più debole? Malattia o voglia dell’eterna giovinezza?
Dovrete leggerlo per saperne di più. Per quello che mi riguarda gran bella scoperta, amo il noir in cui viene inserita sempre un riferimento alla società attuale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore