Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Dio perdona io no

Dio perdona io no di Enzo Dong
Recensioni: 5/5
Dopo numerosi singoli e collaborazioni di successo con altri colleghi del mondo Urban, arriva l’attesissimo album di debutto del rapper napoletano.
Anticipato dal singolo Limousine featuring Tedua, l’album vedrà numerose e prestigiose collaborazioni con i principali rapper della scena Urban italiana tra cui Dark Polo Gang, Gemitaiz, Tedua.
Nasce nel 1990 nella periferia di Napoli, tra Secondigliano, Piscinola e Scampia. La parola “DONG” si ricollega alla frase “Dove Ognuno Nasce Giudicato”. Enzo si fa conoscere per uno stile realista e veritiero, immerso nell’underground. Dopo una lunga carriera nel Rap partenopeo, nel 2015 pubblica il brano “Secondigliano Regna” che sarà poi incluso nella soundtrack della seconda stagione di “Gomorra La Serie”. Nel 2016 il rapper pubblica il singolo “Higuain”, ispirato al “tradimento” compiuto dal calciatore nei confronti del Napoli, quando ha deciso di andare alla Juventus. Nel 2018 è la volta dei singoli “Ciro” e “Gucci Rubate”. Il 9 ottobre è uscito il primo singolo Limousine che vanta la prestigiosa collaborazione di Tedua e anticipa l’attesissimo album di debutto, che sarà ricco di collaborazioni con i principali rapper della scena Urban italiana. Tra gli artisti annunciati ci sono Dark Polo Gang, Tedua, Gemitaiz.)
Leggi di più Leggi di meno
4,67/5
Recensioni: 5/5
(3)
5
(2)
4
(1)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore