DISPONIBILITA' IMMEDIATA

-40%
Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive - Alfredo De Massis,Luca Turba - copertina

Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive

Alfredo De Massis,Luca Turba

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: EGEA
Anno edizione: 2010
In commercio dal: 31 maggio 2010
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 192 p., Brossura
  • EAN: 9788823842595
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 13,20

€ 22,00
(-40%)

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO
Aggiungi al carrello
spinner
PRENOTA E RITIRA
* Servizio momentaneamente attivo solo nella Regione Lazio. Scopri il servizio

Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di ...

Alfredo De Massis,Luca Turba

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: {{item.Store.Phone}}

Fax: {{item.Store.Fax}}

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive

Alfredo De Massis,Luca Turba

€ 22,00

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: {{shop.Store.Phone}} / Fax: {{shop.Store.Fax}} E-mail: {{shop.Store.Email}}


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Il direct insurance in Italia. Trend di mercato, modelli di business e strategie competitive

Alfredo De Massis,Luca Turba

€ 22,00

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

{{shop.Store.Phone}}


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Pietro Agostino

    08/07/2010 20:20:12

    Un libro che consiglio caldamente di leggere a tutti gli operatori del settore, e in generale a coloro che operano nell'ambito assicurativo. L'approccio è molto chiaro e nello stesso tempo approfondito. Il volume è ricco di numeri, organizzati in tabelle e grafici che aiutano a comprendere maggiormente i fenomeni in atto. Davvero interessante l'ultimo capitolo che suggerisce una serie di elementi utili per rilanciare questo settore.

  • User Icon

    Giacomo Gherardi

    18/06/2010 01:42:35

    E' definitivamente il libro che mancava in questo settore. In più di 15 anni di carriera nel mondo assicurativo penso sia la prima volta che un volume riesca ad analizzare con un approccio esaustivo l'intero mercato diretto. Mette chiarezza, e lo fa sulla base di dati e numeri che vengono presentati sempre in maniera chiara e organizzata. Ho particolarmente apprezzato tre sezioni del libro: 1) la parte sui trend emergenti nel settore; 2) il capitolo di analisi delle società dirette che operano in Italia, che applica una metodologia di analisi strutturata su diversi assi (come ad esempio Value Proposition, Clienti Target, Pricing, Strategie Commerciali, Modelli di servizio, Modelli Organizzativi, etc.); 3) il capitolo conclusivo che propone spunti interessanti a tutti gli operatori del settore, ed in particolare la parte che gli autori chiamano "Driver per vincere la sfida".

Note legali