Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Salvato in 1 lista dei desideri
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Direzione strategica della comunicazione nella Chiesa. Nuove sfide, nuove proposte
23,75 € 25,00 €
LIBRO
Venditore: IBS
+240 punti Effe
-5% 25,00 € 23,75 €
disp. in 5 gg lavorativi disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 €
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
La Leoniana
23,81 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 3 gg lavorativi disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
25,00 € + 5,49 € Spedizione
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Biblioteca di Babele
12,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 2 gg lavorativi disponibile in 2 gg lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 €
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
La Leoniana
23,81 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 3 gg lavorativi disponibile in 3 gg lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
25,00 € + 5,49 € Spedizione
disponibile in 5 gg lavorativi disponibile in 5 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
12,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 2 gg lavorativi disponibile in 2 gg lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi
Direzione strategica della comunicazione nella Chiesa. Nuove sfide, nuove proposte - copertina
Chiudi

Descrizione


Quando le autorità della Chiesa decidono di creare all'interno della propria istituzione un dipartimento di comunicazione, o quando i professionisti sono chiamati a farsi carico di questo compito, è logico che sorga il problema del metodo: Come realizzare una comunicazione efficace in ambito ecclesiale? Come raggiungere il pubblico esterno, a volte lontano o anche culturalmente distante dalla Chiesa? Come canalizzare le energie dei membri dell'organizzazione a favore della comunicazione? Sono queste le tematiche di cui si occupa questo volume, che raccoglie gli interventi della 5ª edizione del Seminario professionale organizzato dalla Facoltà di Comunicazione Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce. Il contenuto si può riassumere in poche parole: l'efficacia di un dipartimento di comunicazione dipende, in buona misura, da una adeguata direzione. La comunicazione istituzionale è un lavoro complesso che richiede professionisti ben preparati. L'ufficio comunicazione oggi non è più solo "emittente" di informazione, di comunicati stampa, di dichiarazioni ufficiali. Il suo lavoro non si riduce alla ripetizione di antichi riti professionali. I nuovi scenari della comunicazione reclamano piuttosto che il dipartimento diventi sorgente di idee, laboratorio di progetti, centro di relazioni, piattaforma di dialogo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
392 p.
9788883331282
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore