Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
-20% 22,50 €
18,00 € 22,50 € -20%
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisaggi
Spedizione 6,50 €
-20% 22,50 € 18,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisaggi
Spedizione 6,50 €
-20% 22,50 € 18,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Librisaggi
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Copertina flessibile 320 8813259069 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Il diritto dei consumatori e della concorrenza in Internet. Pubblicità, privacy, contratti, concorrenza e proprietà intelletuale nel cyberspazio

Dettagli

2006
Libro tecnico professionale
XVI-304 p.
9788813259068
Chiudi

Indice

Introduzione di Renato Borruso. - Prefazione di Giovanni Sartor. - Prefazione: Il diritto della rete globale, G. Sartor. - I: Il diritto della pubblicità on-line. - II: Commercio elettronico e tutela dei consumatori. - III: Il diritto della concorrenza in rete. - Appendice normativa. - Bibliografia. - Indice analitico.

La recensione di IBS

Il volume tratta questioni nuove e non ancora trattate in modo compiuto in altra monografia.Vengono esaminati gli argomenti più scottanti del diritto dell'informatica.Il diritto della concorrenza e quello dei consumatori sono due delle aree maggiormente interessate dalla rivoluzione informatica e normativa degli ultimi anni.Il codice di consumo, quello della Pubblica amministrazione digitale e quello della proprietà industriale rappresentano sistemi normativi che chi opera in questo settore deve avere ben presenti.Non dimenticando lo spamming, la profilazione degli utenti, il furto di identità digitale, le questioni della privacy, la disciplina della pubblicità in Internet, quella sui nomi di dominio, le problematiche connesse alla compravendita in ambito telematico: tutte questioni trattate nel testo, il che rende il presente volume completo e capace di rappresentare compiutamente il quadro giuridico della materia.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore