Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il diritto per il marketing - copertina
Il diritto per il marketing - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 5 liste dei desideri
Il diritto per il marketing
Disponibilità immediata
21,85 €
-5% 23,00 €
21,85 € 23,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
21,85 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
23,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libraccio
12,65 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
21,85 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
LibriProfessionali
21,85 € + 4,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
23,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
12,65 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il diritto per il marketing - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'interfaccia tra marketing e diritto riflette la più generale necessità di coniugare conoscenze e competenze diverse (ma complementari) per raggiungere una adeguata comprensione delle dinamiche economico-aziendali. Tale esigenza è oggi ancor più avvertita per l'avvento dell'economia dei dati, il cui impatto dirompente su modelli di business e strategie commerciali impone una chiave di lettura che, oltre a valorizzare la prospettiva di analisi giuseconomica, tenga debitamente in conto l'accentuata natura tecnologica e digitale del confronto competitivo tra le imprese sul mercato. In quest'ottica, con un percorso che muove dal mercato all'impresa e dall'impresa al mercato, il libro offre una trattazione sistematica dei diversi profili giuridici interessati nelle attività di marketing con un'attenzione particolare alla dimensione digitale. Nei capitoli verranno così affrontate tematiche quali la tutela dei dati personali, la responsabilità delle piattaforme digitali, la pubblicità, la protezione e la valorizzazione dei diritti di proprietà intellettuale, la disciplina della concorrenza e la distribuzione online. In altre parole, lo strumentario necessario per comprendere i molteplici aspetti ed implicazioni di natura giuridica che le imprese sono chiamate a gestire nelle attività di promozione e commercializzazione dei loro prodotti e servizi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
19 febbraio 2020
Libro universitario
240 p., Brossura
9788892131873
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore