L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il volume intende fornire una chiave di lettura del fenomeno della cosiddetta ""comunicazione d'impresa"" tramite le norme di diritto privato, di fonte prevalentemente codicistica; le quali confermano, a tutt'oggi, la loro adeguatezza sia nel disciplinare anche fenomeni di difficile sistematica collocazione, sia, al contempo, nel generare nuovi doveri di comportamento nel settore censito, consentendo l'affermarsi di un sempre più complesso sistema di regole di condotta imposte da norme di ""diritto privato"", imperative e/o partizie.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore