Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il nuovo concorso a cattedra. Manuale discipline grafico-pubblicitarie. Classe di concorso A10. Con estensioni online - copertina
Il nuovo concorso a cattedra. Manuale discipline grafico-pubblicitarie. Classe di concorso A10. Con estensioni online - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovo concorso a cattedra. Manuale discipline grafico-pubblicitarie. Classe di concorso A10. Con estensioni online
Disponibilità immediata
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
28,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
28,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
28,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,60 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Universitaria & Professionale
28,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
28,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
28,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 8 giorni lavorativi disponibile in 8 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il nuovo concorso a cattedra. Manuale discipline grafico-pubblicitarie. Classe di concorso A10. Con estensioni online - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume è strutturato in parti, ciascuna delle quali raggruppa gli argomenti necessaria alla preparazione al concorso a cattedra. La Parte Prima "La Progettazione Grafica" dopo un excursus storico che dalle prime forme di scrittura arriva alla nascita della stampa e alla sua evoluzione tecnologica, tratta l'argomento fondamentale della progettazione grafica tenendo conto, di elementi di percezione visiva, di Basic Design e di Teoria del colore. La trattazione dei linguaggi visivi, partendo da accenni di semiologia generale, illustra argomenti quali la gestione dello spazio visivo, delle strutture geometriche, del colore, della tipografia, dei moduli, delle texture. La Parte Seconda "Tecniche e tecnologie" si occupa delle tecniche per la produzione dei prodotti a stampa, di cui illustra tecniche, particolarità e utilizzi, senza tralasciare i prodotti video-fotografici. La Parte Terza "Area pubblicitaria" illustra le caratteristiche del prodotto pubblicitario, fornendo non solo la descrizione delle tecniche utilizzate nel settore, ma anche le nozioni di marketing ad esso legate. Questa parte, dedica, poi, un capitolo ai prodotti pubblicitari per il web ed uno che tratta le basi della disciplina giuridica relative al lavoro pubblicitario e al diritto d'autore, che chi opera nel settore deve necessariamente conoscere.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
18 aprile 2024
1 voll., 254 p.
9791256021482
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore