L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
8° mm. 210 x 140 pp. 20. Brossura editoriale muta di colore azzurro invio autografo dell'autore nell'angolo del contropiatto. Normali segni del tempo, qualche fioritura alle prime pagine per il resto ottimo esemplare di questo opuscolo che riporta il discorso tenuto dall'Autore, che fu coadiutore di S, Bartolomeo e cappellano della Guardia Nazionale di S. Francesco da Pola sulla vicenda e il significato Politico e Religioso delle Cinque Giornate di Milano nonchè una interessante nota conclusiva sulle vicende che portarono alla morte Don Marino Lazzarini, nativo di Brignano, giunto a Milano per predicare la Quaresima a San Bartolomeo, che viene ritenuto uno degli organizzatori della sommossa di Porta Tosa ed è ucciso dagli Austriaci il 20 marzo mentre prepara un discorso nel suo appartamento. Dalla premessa degli ediotri: questo discorso che non era destinato per la stampa, fu da noi richiesto all'autore Gio. Lega (...). Dalla impressione che produsse in noi ascoltandolo dalla cattedra ci sembrò che moltiplicato, nelle mani del popolo potrebbe diffondervi sani principi di patriottismo e di religione.
. Buono (Good)
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore