Disney's Extreme Skate Adventure

Piattaforma: Xbox
Produttore: Activision
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 49,99

Venduto e spedito da IBS

50 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Disney's Extreme Skate Adventure è il primo gioco di skateboard dove si potrà scorrazzare attraverso ambientazioni Disney utilizzando alcuni dei piú amati personaggi degli ultimi capolavori cinematografici della casa statunitense.
Per la prima volta nello stesso videogame personaggi come Buzz Lightyear e Woody dalla serie "Toy Story", il giovane Tarzan e Terk da "Tarzan" e Simba e Rafeeki da "Il Re Leone".
I giocatori potranno utilizzare i loro personaggi preferiti, compiendo mosse come ollies, rail grinds, spins ed altre acrobazie. I personaggi dei film guideranno lo skate ognuno nel loro tipico mondo, come Simba e Rafeeki nella Pride Rock, il giovane Tartan e Terk nella casa sull'albero di Tarzan e Buzz Lightyear e Woody nel Pianeta Pizza, interagendo con gli altri personaggi che vivono in questi mondi.
Il gioco comprende anche diverse situazioni divertenti consentendo ai giocatori di "skatare" con oggetti somiglianti a canne di bambú, padelle roventi e tanto altro ancora. Oltre alle sfide sullo skate sono presenti puzzles da risolvere, aree segrete da esplorare e oggetti da collezionare in ogni livello del gioco.
12 personaggi giocabili tra i quali scegliere, diverse modalità di gioco come la modalità Avventura, nella quale i giocatori dovranno raggiungere degli obiettivi impersonando il loro personaggio preferito, o utilizzandone uno creato con l'opzione Crea il tuo Skater e personalizzato in ogni suo aspetto.
Il gioco prevede inoltre l'opzione Multigiocatore per sfide in split-screen.
E per finire una colonna sonora trascinante con le migliori hit.

(Recensione fornita da Halifax)

  • Lingua: Gioco: italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL