Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata - copertina
Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
33,25 €
-5% 35,00 €
33,25 € 35,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 35,00 € 33,25 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
33,25 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
35,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
35,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
35,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 35,00 € 33,25 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
33,25 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
35,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
35,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
35,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Display art. Visual merchandising and window display. Ediz. illustrata - copertina

Descrizione


Display Art illustra esempi rivoluzionari di visual merchandising e spazi espositivi in vetrina da alcuni tra i negozi più glamour del mondo, direttamente dalle menti creative degli art director, dei designer grafici e di vetrine. Il visual merchandising è in grado di ispirare i consumatori a interagire con i prodotti, distinguere un brand dai suoi concorrenti, favorirne la preferenza e promuoverne l’acquisto. Questo libro mette in evidenza il rapporto tra brand, consumatori, prodotti e ambiente espositivo, attraverso esempi di racconti visivi provenienti da alcuni degli empori della moda più glamour di tutto il mondo, come Hermès, Karl Lagerfeld, Cartier e Fendi, ma anche da piccoli outlet, department store, musei e librerie. I progetti inclusi nel volume mostrano una vasta gamma di idee di rinomate agenzie di design grafico e designer di boutique messe in pratica con successo, che si concentrano su aspetti come struttura, texture, illuminotecnica, lettering personalizzato, illustrazioni divertenti, delicato paper crafting e installazioni realizzate in diversi materiali, come legno, acciaio, tessuto o gomma. Tutte queste esposizioni sono caratterizzate da una grafica seducente, che si rivolge ai sensi e agli istinti dei consumatori e dei passanti. Una selezione imponente che mostra progetti di estrema sofisticatezza, ma anche esposizioni semplici, minimali e ad alto tasso di creatività; questo libro è la fonte di ispirazione perfetta per art director, visual merchandiser e professionisti della moda. I brand includono: Adidas, Aïshti, Alko, Booma Group, Cartier, Chloé, Coach, COS, Debenhams, Diesel, Dolce & Gabbana, Fendi, Fortnum & Mason, Hackett, Harmay, Hermès, UNIQLO, Issey Miyake, John Lewis, Joseph Fashion, Karen Miller, Karl Lagerfeld, Kiko Milano, Lacoste, LaGalleria, Le Bon Marché, Liberty, Mulberry, Nordiska, Oasis, Printemps, Q25, RIBA, Seibu Shibuya, Selfridges, Tate Modern, Topshop. Uno strumento ispiratore per la creazione di spazi commerciali che incentivano gli acquisti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
5 settembre 2022
240 p., ill. , Brossura
9788417656775
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore