Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dispositivo e metodo per l'attribuzione di un valore economico convenzionale all'idea di business senza rivelare il contenuto della stessa ad estranei... - Giorgio Pes - copertina
Dispositivo e metodo per l'attribuzione di un valore economico convenzionale all'idea di business senza rivelare il contenuto della stessa ad estranei... - Giorgio Pes - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Dispositivo e metodo per l'attribuzione di un valore economico convenzionale all'idea di business senza rivelare il contenuto della stessa ad estranei...
Attualmente non disponibile
4,56 €
-5% 4,80 €
4,56 € 4,80 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 4,80 € 4,56 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 4,80 € 4,56 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Dispositivo e metodo per l'attribuzione di un valore economico convenzionale all'idea di business senza rivelare il contenuto della stessa ad estranei... - Giorgio Pes - copertina

Descrizione


L'attribuzione di un valore economico ai beni immateriali, quali le aziende e le idee di business, per loro natura intangibili, ha sempre costituito e ancora oggi costituisce un problema. Per le idee di business in particolare (che rappresentano una parte importante del lavoro creativo che precede la nascita di un'azienda), il problema è maggiore, perché se viene interrotto lo sviluppo dell'idea, si perde anche la traccia del lavoro fatto. Ora questo problema è stato risolto. Con il "Dispositivo e metodo per l'attribuzione di un valore economico convenzionale all'idea di business", caratterizzato dal fatto che il "valore economico convenzionale" viene attribuito dall'utente, quindi senza rivelare il contenuto ad estranei, attraverso la determinazione degli stadi di sviluppo dell'idea indicati nel dispositivo medesimo, si perviene anche a costituire una prima base di valutazione per la vendita dell'idea, o l'apporto di capitale di rischio da parte di terzi, siano essi familiari, amici, o business angels.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2013
1 gennaio 2013
Libro universitario
16 p., Rilegato
9788890866760
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore