L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
A cura di T.Cavallo. Pisa, Ediz.ETS 2004, cm.14x22, pp.214, brossura cop.fig.con bandelle. Coll.Filosofia,64.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un pensiero espresso in secoli crudeli e barbari che con estrema chiarezza , evidenza ,dimostra come l'Uomo di ieri e quello di oggi siano condizionati nelle manifestazioni del loro libero e unico pensiero e nelle scelte consapevoli , da talvolta crudeli credenze che Dogmi , Fedi , Politiche hanno imposto con la paura , su ogni individuo e quindi sulle masse allora ignoranti .Ilconte Alberto Radicati fù allora condannato dal Santo Uffizio e costretto a un innaturale esilio per aver espresso il Suo illuminato e vero pensiero sulla reatà che ognuno di Noi vivendo serenamente deve saper vedere senza barbare e ancestrali ( imprinting) paure in una vita oltre alla morte che non è mai stata dimostrata se esiste .La morte è un'evento naturale strettamente connesso alla vita e se è lecito aver paura del modo in cui essa si puo manifestare sopratutto oggi grazie alla innaturale Tecnocnomedicina ,nel suo divenire non puo' e non deve farci paura .E' un passaggio irreversibile e naturale della Vita che dobbiamo serenamente affrontare .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore