L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Anno edizione:
Promo attive (0)
Contiene elementi d'indagine che onestamente mettono paura. Tuttavia, è meglio vincere il timore e leggere questo libro, perché veramente ne vale la pena. Il modo con cui Ida si cimenta nell'indagine è encomiabile, e non fa sconti a nessuno: politici, ecclesiastici, intellettuali pavidi (di cui tuttora il tubo catodico è stracolmo), economisti, finanzieri. Evidenzia che quasi nessuno di coloro che parlano dell'Unione Europea ha veramente capito tale progetto. Apprezzo anche le sue critiche all'immigrazione musulmana di massa, che fu realmente voluta dall'Unione Europea (anche Oriana Fallaci in un suo libro ne riporta le prove fattuali). Unico neo del libro: ostinarsi ad elogiare l'Unità d'Italia come evento mirabile e salvifico, quando in essa ci furono enormi errori d'impostazione, che portarono ad uno scarsissimo senso d'appartenenza verso la Nazione Italia, con gli effetti che tutt'oggi constatiamo. Comunque, personalmente vi consiglio di leggere questo libro.
Analisi puntuale e critica di come l'istituzione Europa sia stata creata senza l'inclusione della volontà popolare, attraverso il dogma del politically correct che investe dell'etichetta di populismo, xenofobia, tutto ciò che è solo difesa delle proprie radici storico- culturali e religiose. Quale l'antidoto per il popolo? ..forse solo continuare a pensare e creare sempre, poichè l' intelligenza libera sa che la grandezza dell'uomo è nel pensiero e sa che c'è sempre un altro uomo che l'afferra e lo trasmette. Assolutamente da leggere, specie per le nuove generazioni per una rigenerazione dell'istituto Europa su vere basi democratiche e partecipate
Perché non apriamo gli occhi? Perché non alziamo le nostre "testine" da quei maledetti (o benetdetti, dipende dall'uso che se ne fa) cellulari e non ci guardiamo un po' in giro, non apriamo gli occhi e non scrutiamo un po' meglio all'orizzonte? Inizieremmo a vedere quella realtà che da "lassù" stanno cercando di coprire/mascherare non da anni, non da decenni, ma da secoli. Addirittura da 2 millenni, se proprio vogliamo dirla tutta! Consiglio di leggere anche "La verità sul Piano Kaergi", giusto per capire un po' meglio di cosa "dovremo morire"! Ignoranti e fessi, ecco cosa siamo!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore