Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Diversificazione incrementale e performance competitiva. Le opportunità di sviluppo interne al business. Il caso dei semiconduttori - Mariacarmela Passarelli - copertina
Diversificazione incrementale e performance competitiva. Le opportunità di sviluppo interne al business. Il caso dei semiconduttori - Mariacarmela Passarelli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Diversificazione incrementale e performance competitiva. Le opportunità di sviluppo interne al business. Il caso dei semiconduttori
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 14,00 € 13,30 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 14,00 € 13,30 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Diversificazione incrementale e performance competitiva. Le opportunità di sviluppo interne al business. Il caso dei semiconduttori - Mariacarmela Passarelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume affronta il tema della "diversificazione incrementale", intesa come strategia di portafoglio prodotti all'interno di un singolo business e analizza la relazione fra la diversificazione incrementale e le performance delle imprese che operano nei diversi segmenti di mercato del business dei circuiti integrati. I risultati della ricerca evidenziano che la diversificazione incrementale, all'interno del segmento dei circuiti integrati, assume rilevanza strategica se e solo se viene attuata tra prodotti che condividono gli stessi team di progettazione e fabbricazione, usano le stesse tecnologie, e sono venduti a clienti analoghi attraverso i medesimi canali di comunicazione, pur avendo funzioni diverse. Ciò determina economie di scopo e genera sinergie produttive nelle imprese che svolgono attività congiunte. Ulteriori implicazioni si hanno sulla struttura industriale che apre nuovi scenari competitivi.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2014
31 gennaio 2014
Libro universitario
156 p.
9788849840124
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore