La Divina Commedia di Dante Alighieri
- EAN: 9788804631187
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/11/2020 17:42:17
Da leggere con gli occhi oltre che con la mente. Le illustrazioni di Dorè sono un vero capolavoro!
-
15/09/2020 18:59:44
Nel cammin di nostra vita mi trovai in una selva oscura... e non ci sono uscito. Letto come tutti da ragazzo... apprezzato più in là. Bella illustrazioni.
-
14/05/2020 18:38:29
la divina commedia di Dante Alighieri è un classico da avere nella propria libreria. ricordo che l'avevo acquistato quando andavo alle superiori ma mentre leggevo quest'opera me n'ero innamorata. la scrittura non è scorrevole e ciò rende un po' complicata la lettura ma è un'opera bellissima.
-
12/05/2020 08:18:42
Se volete vedere Dante Alighieri e la sua Commedia Divina da altre angolazioni, questo è il libro che fa per voi. E' il commento alle illustrazioni di Gustave Dorè che rileggono il poema dantesco. E' un capolavoro che si accosta ad un altro. Attenzione: non è un libro canonico sulla Divina Commedia.
-
12/05/2020 08:11:04
Ottima versione economica delle storiche tavole di Gustave Dorè, corredate da brevi commenti per ogni singola illustrazione. Assolutamente da avere nella propria biblioteca.
-
11/05/2020 17:37:58
Immangini sublimi che mostrano tutta la drammaticità dell'opera. Consigliato
-
06/05/2020 08:15:53
Attenzione, si tratta di un testo, molto ben fatto, ma che NON contiene i versi di Dante. E' bensì un commento alle tavole illustrative di Dorè. Nella scheda riassuntiva del sito non ho letto nessuna specificazione in proposito. Dovrò restituirlo.
-
01/04/2020 13:48:26
uno dei più grandi classici della letteratura mondiale
-
02/02/2020 14:06:51
Il volume racchiude le illustrazioni di Dorè dell'Inferno, Purgatorio e Paradiso danteschi. Magnifiche in ogni loro rappresentazione dal gusto classicizzante degno del miglior Winckelmann.
-
25/09/2019 15:55:16
Uno dei libri da leggere almeno una volta nella vita e non solo scolasticamente parlando. Uno dei capolavori della letteratura fiorentina mai scritto prima, la storia di un viaggio immaginario compiuto da uno dei padri della letteratura italiana fatto di incontri con diversi personaggi di rilievo. Da leggere assolutamente.
-
24/09/2019 19:19:53
Un'opera eccezionale, capolavoro della nostra letteratura. E' superfluo dire che si dovrebbe leggere una volta nella vita.
-
22/09/2019 07:38:13
L'opera alchemica che nel 1555 venne pubblicata col nome di Divina Commedia è frutto delle estasi che l'esoterista Dante Alighieri viveva dopo aver assunto la pietra filosofale. In quello stesso anno Nostradamus pubblicò le sue Profezie. Anche Nostradamus, come Leonardo da Vinci, viveva estasi e visioni mistiche dovute all'assunzione della parte liquida della pietra filosofale. Non è un caso che questa opera esoterica venga insegnata nelle scuole.
-
24/07/2019 11:32:43
Diversamente da quanto ci si potrebbe attendere dall'aspetto un po' dimesso degli Oscar Mondadori, il vol. è veramente ben fatto: ottime riproduzioni, carta plastificata (e dovrebbe essere d'obbligo, in questi casi). Manca ovviamente il testo dantesco.
-
05/07/2019 11:22:06
Fantastico! Le illustrazioni di Dore' sono insuperabili
-
31/08/2018 11:47:44
Il capolavoro!Rosario Baldi
-
03/05/2018 20:44:03
“Amor, ch’a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m’abbandona…” (“Inferno”, Canto V)
