L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro "antipatico" come la sua protagonista, a tratti quasi disgustoso. Tanti spunti di riflessione, ma difficile da finire.
Titolo azzeccatissimo sia per la tematica trattata che per il tempo di lettura necessario. È un libro che parla di tematiche forti e capaci di toccare la maggior parte delle donne: le preoccupazioni per il cibo, l'ansia di non essere abbastanza, la necessità di occupare meno spazio ma riuscire a realizzarsi nella vita. Tramite le vicende della protagonista ci si immerge in una storia che sa di vero nonostante le serate al Supper Club sfiorino i limiti dell'assurdo. È un testo ricco di spunti ma allo stesso tempo capace di essere leggero e di intrattenimento. La scrittura scorrevole e quasi colloquiale lo rende un libro potenzialmente divoratore, xon la stessa foga e fame della protagonista. È una lettura immersiva molto piacevole e accessibile se pur talvolta non sempre chiara nello svolgimento tempore degli eventi presentati Testo che consiglierei a coloro che hanno bisogno di una storia nuova, leggera ma non superficiale.
La fascetta recita maliziosa "Fight Club femminista", e per chi ha letto Palahniuk o visto Brad Pitt e Edward Norton scazzottarsi cercando in quel club segreto la valvola di sfogo dall'ordinaria noia delle loro vite, troverà affinità ma anche nette distinzioni nelle protagoniste Divoratrici di Lara Williams. Più della ricerca di un'emozione catartica, in questo libro c'è la fuga dall'asfissia di una richiesta di perfezione e identità nette. Non siamo nette, ma contenitrici di moltitudini, non siamo "Une" ma ci adeguiamo al volere e al piacere dell'Altro. Penso che in questo libro ci siano, messi in una bella narrazione, i conflitti interni di una vasta umanità femminile occidentale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore