L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La migliore origin story all'interno del MCU
Non so ancora per quanto saranno in circolazione i bluray 3D e le relative apparecchiature per vederli, ma finché ci sono, vale la pena dire che tutti i film della Marvel diventano un'esperienza immersiva grazie a questa tecnologia. Doctor Strange, a mio parere uno di quelli che si presta a più visioni, beneficia anch'esso del 3D, diventando ancora più psichedelico visto con gli occhialini. Non stupisce insomma che il protagonista indossi in una scena una t-shirt di Syd Barrett e che una delle scene clou abbia come sottofondo Interstellar Overdrive dei Pink Floyd. Entrando nel merito del film, è allo stesso tempo fedele e infedele all'opera di Stan Lee e Steve Ditko, perché manca il conflitto tra gli allievi Strange e Mordo, deciso a diventare lo Stregone Supremo della Terra e a soppiantare l'Antico. Ma c'è dentro molto, molto altro. Compresa una grandiosa (androgina come nel suo esodio Orlando) Tilda Swinton nel ruolo dell'Antico.
ecco un'altro film che non deve mancare sugli scaffali, ottima trama, effetti speciali non eccessivi e necessari dove servono (che aiutano a capire alcuni concetti sulla fisica, chimica, ecc). consigliatissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Marvel ritrova slancio con il più eccentrico dei suoi personaggi, sorretta da un cast micidiale e dalla visionarietà della messa in scena
Trama
Stephen Strange è un neurochirurgo dal talento straordinario e dall'ego smisurato. Incapace di accontentarsi di salvare delle singole vite, ambisce a qualcosa che vada oltre e che rivoluzioni la medicina conosciuta. Dopo un grave incidente d'auto perde l'uso delle terminazioni nervose delle mani e quindi la possibilità di intraprendere il proprio lavoro. Strange non accetta la sua nuova condizione e si spinge fino in Nepal in cerca di una cura misteriosa. A Katmandu scoprirà dei segreti che vanno ben oltre quelli spiegabili con la sola scienza.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore