L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Franco Buffoni ha fiuto da vendere, in fatto di poesia contemporanea; egli è riuscito, infatti, a scovare e pubblicare opere di singolare valore artistico. I poeti odierni coltivano fragili speranze, giacché la ragione uccide le radici del supernaturale. Ma il curatore di quest'antologia, summenzionato, rimette in moto l'energia che riconduce i sogni verso un credo immortale fatto di sensibilità, partecipazione emotiva e creazione d'autore. Le parole, per taluni sono intrise d'angoscia, per talaltri sono lì, proprio lì, con l'intento preciso di illuminare le strofe con tenui bagliori. L'essenza primigenia della poesia si assapora in ogni componimento, le contraddizioni di oggi e di ieri rispecchiano un sentimento universale, una saggezza antica eppure presente. Si registra, in definitiva, un nuovo legame culturale, testimoniato dal proliferare delle produzioni poetiche sempre prospere di bellezza, armonia e suggestività lirica.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore