Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Doing Research in the Business World: Paperback with Interactive eBook - David E Gray - cover
Doing Research in the Business World: Paperback with Interactive eBook - David E Gray - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Doing Research in the Business World: Paperback with Interactive eBook
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
86,69 €
-5% 91,25 €
86,69 € 91,25 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 91,25 € 86,69 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 91,25 € 86,69 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Doing Research in the Business World: Paperback with Interactive eBook - David E Gray - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Starting with the basics and fully grounded in the context of actually doing research, this practical book is the perfect companion as students tackle a business research project head on for the first time. Guiding readers through the research process in author David E. Gray's approachable style, the book helps them build their understanding and develop the skills they need to establish good practice when planning and doing research in the business world. This second edition offers: * A key focus on employability, highlighting the value of research beyond academia and helping students develop their transferable skills for the workplace * A new chapter on digital methods that shows them how to design and conduct digital business research in an ethical way * Fully integrated online resources in every chapter, including introduction videos from David, handy top tip videos and case studies that bring methods to life Supporting students at every stage of their research project and showcasing examples and case studies from across the global business landscape, including HR, marketing, organization studies and tourism and leisure, this book helps them successfully and confidently apply their methods knowledge and excel in their research projects. David E. Gray was Professor of Leadership and Organisational Behaviour at the University of Greenwich.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
Mixed media product
880 p.
Testo in English
246 x 189 mm
1920 gr.
9781529704198
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore