Dolci piccole bugie
- EAN: 9788822726766

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
«Una lettura intensa, che incolla alle pagine. Gli amanti del genere adoreranno il brillante esordio di Caz Frear.» Library Journal
Cat ha ventisei anni ed è diventata una detective della polizia. Per riuscirci ha dovuto fare i conti con il suo passato, anche se non ha sconfitto tutti i fantasmi che la tormentano. Quando viene incaricata di raggiungere una scena del crimine non troppo distante dal pub di suo padre, non ha idea di quello che la aspetta. Il corpo è quello di Alice Lapaine, una giovane casalinga, e presenta segni di strangolamento. I sospetti si concentrano subito sul marito di Alice, fino a che Cat non riceve una strana telefonata che collega la vittima a Maryanne Doyle, un’adolescente scomparsa diciotto anni prima. La chiamata riapre antiche ferite per Cat: lei e la sua famiglia incontrarono Maryanne durante una vacanza, poco prima che sparisse. Anche se Cat era ancora una bambina, ricorda perfettamente che suo padre mentì durante gli interrogatori, quando negò di aver avuto a che fare con la ragazza. Potrebbe essere coinvolto nell’omicidio? Determinata a scoprire la verità, Cat si lancia in un’indagine che potrebbe riportare a galla antiche ferite.
Oltre 500.000 copie vendute solo in Inghilterra
In corso di traduzione in oltre 15 Paesi
Persino i bugiardi sanno dire la verità...
«L’esordio folgorante di una nuova stella della Crime Fiction. Impossibile chiudere questo libro: autentico, coinvolgente, risoluto e tenero, scritto con realismo e sicurezza. La paura viene contrapposta ai rapporti di fiducia e al senso di colpa.»
Erin Kelly, autrice del bestseller La verità sul caso Beth Taylor
«I lettori faranno il tifo per la empatica e spigolosa Cat Kinsella. Spero sia solo il primo di una lunga serie.»
Publishers Weekly
«Un thriller soddisfacente e persuasivo.»
Kirkus Reviews
«Questa autrice ha creato un universo ricco e variegato di personaggi incredibilmente realistici.»
Booklist
Caz Frear
è cresciuta a Coventry e ha trascorso la sua infanzia sognando di trasferirsi a Londra e diventare scrittrice. Ha una laurea in Storia e Scienze politiche e ha svolto le più svariate professioni, dalla cameriera alla commessa, alla head hunter. Dolci, piccole bugie è già stato tradotto in cinque lingue e diventerà presto una serie TV.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
13/05/2020 14:44:52
Il romanzo non mi è piaciuto . Fra tutti quelli letto (e sono tanti) è quello che ho faticato di più a finire. I primi due terzi potevano essere eliminati, lunghi tediosi, rigirati sempre sulla stessa storia senza che venga aggiunto nulla di significativo. Sì è vivacizzato un po’ negli ultimi capitoli (finalmente!) per poi scadere di nuovo una prolissa, inutile superflua conclusione. Bastavano 50 pagine per dire tutto quello che è stato raccontato in centinaia di inutili involuzioni .
-
27/12/2019 22:11:52
Indubbiamente è un thriller carino, ma non posso dare più di 3 stelle perché l'inizio, personalmente, l'ho trovato veramente noioso. Una sessantina di pagine in cui non si capisce bene dove si voglia andare a parare, frasi frammentate e un bel po' di personaggi che devono trovare la loro collocazione. L'ho smesso, ho letto un altro libro e poi ci sono ritornata. Dopo la storia ha iniziato a scorrere ed è diventato effettivamente interessante, anche se trovo poco scorrevole questo continuo intervallare pensieri personali, osservazioni e perfino nomignoli e soprannomi della protagonista. Il plot comunque è originale e ben pensato.
-
11/03/2019 22:21:54
Una piacevole sorpresa. Non mi ha lasciato scampo. Bello!
-
03/02/2019 02:38:20
Un thriller di tutto rispetto. Per nulla banale. Ne troppo, ne troppo poco. Non ci sono punti morti, la trama coinvolge il lettore a tal punto che fino all'ultimo si domanderà chi sia veramente il colpevole. Ammesso che ce ne sia solo uno. Personaggi curati a tal punto che li si può visualizzare come in un film. Adorabile la detective Cat. Consigliatissimo.
