L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho letto perché il precedente romanzo "La portalettere" mi era piaciuto parecchio. Questo invece, una delusione su tutti i fronti. Stile, profondità della storia. Il finale poi sembra un'operazione commerciale per un sequel che sicuramente non leggerò. Che gran peccato.
Sono rimasta sorpresa non tanto dalla banalità della storia, superficiale, poco avvincente e sbrigativa nel finale, quanto dalla scrittura che mi spingo a definire quasi elementare. Leggo molti commenti in cui si loda lo stile scorrevole di Giannone; sinceramente da una scrittrice in cima alle classifiche di vendita mi aspetterei un po’ di più. Aggiungo che ho letto Domani Domani e successivamente, spinta dalla curiosità per il caso editoriale che e’ stato, ho letto La portalettere. Sicuramente La portalettere è un romanzo fresco, intrigante proprio perché la figura della protagonista è la bisnonna dell’autrice, ma comunque anche in quel romanzo lo stile e la costruzione della storia mi hanno lasciato molto perplessa.
Una storia di forza , di dolore , dispiacere anche di coraggio . Bellissimo il personaggio di Agnese, non mi ha deluso la scrittrice dopo aver letto il suo libro precedente (ma cosa ha letto Flavia del 26 maggio) come si può recensire questa storia come deludente. Storia reale , rapporti conflittuali con genitori , scelte sbagliate che rovinano la vita, Mi dispiace solo non aver letto poi che cosa succede a Lorenzo .............niente spoiler
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore