Domani sarà un giorno perfetto
- EAN: 9788897898047

Disponibile in 3 settimane

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
21/01/2014 16:03:47
Una storia genuina, innovativa e priva di malizie "tecniche". Non poco visto il proliferare di prodotti preconfezionati nel mondo della letteratura. Uno stile fresco, frizzante, capace di passare dall'azione all'introspezione con grande maestria. E poi, in mezzo a una favola metropolitana di grande fantasia, tanta umanità e sentimenti genuini e, a volte, anche forti. Uno spaccato di vite fragili eppure ben definite, che si incrociano e scoprono di poter essere forti trovando lo stesso ritmo per il battito dei loro cuori. Complimenti all'autore e al suo ottimo esordio.
-
20/01/2014 21:20:34
L'esordio di un autore che va tenuto d'occhio. Una scrittura impeccabile, uno stile limpido e scorrevole che permetterà al lettore di leggere questo romanzo in un solo fiato. E poi loro, i protagonisti di questo libro. Danette, Dumas e Denis, ognuno con il proprio percorso e con le proprie "ombre" da affrontare. Un romanzo in cui non manca nulla, che parla di paure, esperienze difficili, ma anche di amicizia e speranza. Insomma, devo proprio consigliarne la lettura perché Carlo Deffenu è un esordiente che non ha nulla da invidiare a scrittori affermati.
-
21/08/2013 08:17:19
Il punto di forza di questo esordio è, a mio parere, la scrittura: perfetta. Descrittiva e minuziosa eppure sempre scorrevole e mai noiosa. C'è un'attenzione ai particolari così precisa e nello stesso tempo tanto spontanea da permettere al lettore un totale coinvolgimento. I personaggi sono vivi, ben descritti, credibili, interessanti, completi e complessi nelle loro piccole e grandi manie, nella quotidianità e in quel 'eccezionale' che li coinvolge sconvolgendoli. La trama passa in secondo piano seppure abbia la sua originalità nel voler far sentire il lettore al sicuro e nello stesso tempo condurlo lentamente verso l'ignoto. Credo che l'autore abbia il talento per scrivere Grandi Romanzi.
-
04/07/2013 01:20:44
Un romanzo che contiene molte cose e molti generi. Si parla di solitudine, si parla degli espedienti usati dalle persone per filtrare - e controllare - la realtà, si parla di doni e svolte improvvise del destino, si parla d'amore, di morte e d'amicizia. Un libro generoso. Non ti risparmia niente... ti fa immergere nella storia e, curiosamente, ti sorprende con delle piccole chicche narrative nascoste tra le pagine.
-
29/06/2013 00:59:19
Un romanzo particolare che mi ha colpita, angosciata, emozionata e mi ha fatto pensare al senso della vita. Personaggi memorabili. Una su tutti la bambina che vede le ombre. Ma anche Dumas e Denis, il ragazzo tormentato, ti entrano nel cuore e ti continuano a girare in testa anche dopo aver finito la storia e chiuso il libro. Leggendolo ho pensato a Stephen King, ma persino a Murakami per un certo modo di raccontare l'invisibile. Un esordio sorprendente. Delicato, spietato e con una dote rara... la voglia irrefrenabile di sondare l'animo umano fino alle estreme conseguenze. L'ambientazione sarda è solo un pretesto per parlare di noi, di noi tutti... ma il tocco sardo - ovvero la capacità di descrivere la natura e i luoghi dell'azione - c'è tutta. Piccoli e brevi acquarelli che con pochi tocchi ti svelano un mondo. Ottima l'edizione. Bella la carta e la copertina. Un esordio felice. In tutti i sensi.
