L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
<p>Prima edizione - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 391 pagine. Sovraccoperta un poco sgualcita, peraltro ottima copia -- Roma 90 a.C., Marco e Ardach sono rispettivamente figlio legittimo (nonch&eacute; unico erede) e figlio illegittimo (avuto con Tana, concubina galla) del ricco e potente Caio Cedicio. I due ragazzi sono coetanei e crescono insieme condividendo tutto, tranne la madre. Il loro &egrave; a tutti gli effetti un legame fraterno, nonostante Ardach cominci poco alla volta a stare stretto nei panni servili e Marco tenti invano di ottenerne dal padre l'affrancamento. Le legge romana &egrave; inflessibile e tra i due ragazzi c'&egrave; un abisso. Emma Pomilio &egrave; nata ad Avezzano, dove vive, nel 1955 e con questo romanzo esordisce nella letteratura.</p>.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sto ancora leggendo il libro e devo dire che mi piace; ben strutturato, movimentato, non noioso.... Brava
sto ancora leggendo il libro, ma mi sta interessando molto. la trama è avvincente e il contesto storico è ben ricostruito. è un ottimo modo per imparare parte della storia di roma divertendosi.LEGGETELO!!
Un polpettone terrificante. Figure senza senso e senza spessore psicologico. Esilarante (sic!) il peronaggio di Marsilio, una sorta di Lenin agitatore delle masse alla ricerca del tentativo di creare una coscienza di classe in anticipo di qualche secolo. Completamente da dimenticare l'atteggiamento psicologico dei personaggi, scadente in se, ma addirittura penoso se ambientato nella Roma di fine Repubblica
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore