L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Invito alla mostra della Galleria Gian Enzo Sperone, Roma, 16 gennaio 1990. Una tavola a colori applicata allinterno
Cm 17 x 11.5. pp. 4. . Ottimo (Fine). . . .Donald Baechler si è formato al Maryland Institute College of Art dal 1974 al 1977 e in seguito alla Staatliche Hochschule für Bildende Künste Städelschule di Francoforte. Tornato in America entra a far parte della scena artistica di Lower Manhattan, esponendo nell'East Village e in spazi espositivi come l'Artists Space e il Drawing Center. Entra a far parte della galleria di Tony Shafrazi insieme a Keith Haring, Kenny Scharf e Jean-Michel Basquiat. Baechler ha tenuto mostre personali in gallerie, istituzioni e musei in tutto il mondo, dalla Kunsthalle Merano al Museum der Moderne di Salisburgo, da Sperone a Lucio Amelio. Le sue opere sono esposte nelle collezioni di MoMA – Museum of Modern Art, Whitney Museum of American Art, Solomon R. Guggenheim Museum, a New York, Museum of Contemporary Art di Los Angeles, Centre George Pompidou e Musée National d'Art Moderne di Parigi.
<p>Invito alla mostra della <strong>Galleria Gian Enzo Sperone</strong>, Roma, 16 gennaio 1990. Una tavola a colori applicata allinterno</p> Cm 17 x 11.5. . . Ottimo (Fine). . . SPERONE Minoli, Anna et all. Gian Enzo Sperone. Torino Roma New York. Hopefulmonster, 2000. <p><em>&nbsp;<strong>Donald Baechler</strong> si &egrave; formato al Maryland Institute College of Art dal 1974 al 1977 e in seguito alla Staatliche Hochschule f&uuml;r Bildende K&uuml;nste St&auml;delschule di Francoforte. Tornato in America entra a far parte della scena artistica di Lower Manhattan, esponendo nell'East Village e in spazi espositivi come l'Artists Space e il Drawing Center. Entra a far parte della galleria di&nbsp; Tony Shafrazi insieme a&nbsp; Keith Haring, Kenny Scharf e Jean-Michel Basquiat. Baechler ha tenuto mostre personali in gallerie, istituzioni e musei in tutto il mondo, dalla Kunsthalle Merano al Museum der Moderne di Salisburgo, da Sperone a Lucio Amelio. Le sue opere sono esposte nelle collezioni di MoMA &ndash; Museum of Modern Art, Whitney Museum of American Art, Solomon R. Guggenheim Museum, a New York, Museum of Contemporary Art di Los Angeles, Centre George Pompidou e Mus&eacute;e National d'Art Moderne di Parigi.&nbsp;</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore