L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,32 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Dall'autrice del best seller Una di famiglia, il thriller di cui tutti parlano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Millie con il marito Enzo e i figli Ada e Nico sono riusciti a trasferirsi dal Bronx a Long Island, in una casa più grande, decisamente più comoda ed elegante. La gioia iniziale viene rapidamente ridimensionata dalla conoscenza di alcuni vicini ‘strani’. In particolare Janice morbosamente attaccata al figlio Spencer - compagno di scuola di Nico - curiosa, malevola e pettegola. Janice informa Millie di un evento tragico che ha colpito il quartiere, con la improvvisa sparizione mai chiarita di un bimbo coetaneo dei loro figli. Migliori e più amichevoli appaiono i rapporti con gli altri vicini, Suzette e Jonathan Lowell, ma Suzette, particolarmente bella e provocante, sembra interessarsi pesantemente ad Enzo, con la scusa di promuoverne l’attività lavorativa di giardiniere, causando irritazione e gelosia in Millie. E poi c’è Martha, la riservata e misteriosa cameriera dei Lowell che presterà servizio anche da Millie, suscitando sospetti e preoccupazioni continue. Nico, per rimediare alla rottura di un vetro di casa Lowell, viene ‘punito’ con l’obbligo di prestare aiuto e servizi domestici ai due coniugi. Da allora il ragazzino cambia carattere e umore, scontroso e a volte violento contro i compagni di scuola e del baseball. Ada riesce a stabilire un dialogo col fratello, che confessa spaventato quello che in realtà accadeva nella casa dei Lowell, in particolare con Jonathan. Quest’ultimo viene da lì a poco trovato morto accoltellato… I sospetti cadono inevitabilmente su Enzo, coinvolto apparentemente in una tresca con Luzette per farne fuori il marito. Il finale di questo coinvolgente thriller non va disvelato ... Certo il colpo di scena sulla vera natura di Jonathan e il ruolo inaspettato di Ada nel finale della vicenda sono un vero ‘coup de theatre’ che tengono il lettore ancorato al racconto fino all’ultima parola.
Si legge velocemente. Una scrittura a tratti superficiale. Storia carina, poca suspense.
Ho letto pure i libri precedenti. Sono leggibili, scorrevoli, intriganti. Si legge velocemente ed il finale è sempre una sorpresa. Piacevole
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore