L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,02 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Eva e Amanda sono unite da una lettera, o meglio, data la mole del testo, si potrebbe definire più correttamente un diario. Un’appassionante intimità tra madre e figlia, che premia la sincerità della prima che si confessa senza paura alla seconda. Un libro un tantino stereotipato ma dalla scrittura ottima.
Lucìa rimane una scrittrice originale e il romanzo si fa leggere ma nonostante abbia vinto il Premio Planeta nel 2004 ho trovato alcune parti un po' troppo dispersive. "Il vero è un momento del falso" rimane per me il suo libro più intrigante fino ad ora.
Un libro leggero, divertente e scorrevole, perfetto per la spiaggia e se siete neo mamme poco ipocrite, come disse già perfettamente Valentina. Mi ha ricordato una versione al femminile degli scritti di Fabio Volo, con la differenza che, rispetto alla preparazione di un grande scrittore, se Fabio Volo fosse un bimbo dell'asilo, la Extebarria sarebbe una ragazzetta uscita dalle medie. C'è di - molto - peggio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore