L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho avuto modo di rileggerlo poche settimane fa, a vent'anni dalla prima lettura: oggi mi sento di dare un voto più alto. Ho apprezzato in modo più marcato lo stile e la capacità dell'autore di entrare nella testa del lettore (e dei personaggi). Vero, è un Coe agli inizi, che deve ancora maturare molte delle sue doti, ma è già un gran bell'esercizio di stile (e non solo). Anni fa avevo dato due stelle, oggi ne do 3, pienamente meritate. Forse gli anni che ho in più mi hanno dato maggiori strumenti per valutarlo appieno.
Ho deciso di leggerlo perchè mi affascinava la trama...una donna che segue gli eventi come fosse spettatrice e non artefice della propria vita ma credevo di ritrovare la stessa struttura coinvolgente del "la casa del sonno" dello stesso autore..purtroppo ne è risultato, invece, un libro piuttosto monotono che sembra non arrivare mai ad una conclusione.
Un romanzo che esplora il banale e che crea uno stato di desolazione simile a quello provocato dalle atmosfere di "Meno di zero" di Easton Ellis. I personaggi vuoti e anafettivi come Maria mi affascinano, sono un ottimo punto di partenza per iniziare riflettere sui nostri spleen esistenziali quotidiani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore