L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Jessie sa che quegli uomini che vede in fondo al locale la stanno aspettando. Aspettano che finisca di cantare da Joe ed esca nei vicoli malfamati di Londra. E Jess sa che deve difendersi se non vuole fare una brutta fine, anche se è stanca e le fanno male i piedi... quando esce dal locale di Joe, i sei uomini sono lì ad aspettarla e lei si mette a correre solo per cadere nelle braccia di qualcuno. All'inizio pensa sia uno della banda, poi riconosce la voce: è Guido. Guido si maledice mentalmente per tutto il tempo che ha passato lontano da Jessie, soprattutto vedendo in che condizioni si è ridotta. Quando la afferra tra le braccia, è deciso a non lasciarla andare e a salvarla da quella vita. Con lei ha già sbagliato molte volte... Stranamente questo breve romanzo della Morgan è ambientato inizialmente nella Londra malfamata. Entrambi i protagonisti son cresciuti là: Jessie ci vive ancora con la paura mentre Giudo si è ricostruito una vita. Troviamo la solita contrapposizione tra una giovane donna indifesa e un uomo consapevole del proprio potere e della propria vita. La cosa che mi è piaciuta è che Guido non ha cercato di cancellare il suo passato anzi... peccato che non sia stato approfondito il loro rapporto o la parte in cui rievocano i ricordi della loro infanzia. Sono entrambi personaggi complessi di cui però si vede solo un quadro d'insieme. Peccato... in ogni caso la fobia di Jessie rivela la natura umana nella sua forma più elementare. Mentre la cicatrice di Guido mi è sembrata un tocco al suo sex appeal!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore