L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un viaggio anche per chi legge. A me è piaciuto molto. Inizialmente ho faticato a leggerlo ma una volta "ingranata la marcia" non si vuole smettere più.
Libro gradevole, anche se non particolarmente entusiasmante. E’ la storia di cinque quarantenni che si incontrano e si raccontano al Giardino dell’Angelo, e da lì inizia la loro rinascita.
Un inizio promettente, peccato che dopo oltre duecento pagine la narrazione rimanga ferma al promettente inizio. Si va avanti con fatica, l'interminabile chiacchiericcio delle protagoniste, quarantenni frustrate e infantili, è sfiancante. La noia avanza a grandi falcate e, pagina dopo pagina, la tentazione di abbandonare il libro si fa pressante. Non trovo sia mal scritto, ma i contenuti sono così scontati, banali, ripetitivi... Ora capisco perché l'ho potuto acquistare in coppia con un altro libro ad un prezzo superconveniente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
C’è un negozio di fiori nel cuore più pittoresco della città di Madrid, un’oasi di verde metà giardino incantato e metà rifugio: cinque donne, perse lungo il cammino della loro vita, sembrano approdare lì, attirate da un misterioso magnetismo o forse solo dal profumo dei fiori e dalla pace che le fronde ombrose dell’ulivo centenario promettono.
Marina ha perso suo marito, e ormai naviga senza rotta e senza capitano in una vita il cui timone non è mai stato davvero tra le sue mani. Olivia, la straordinaria proprietaria del negozio, la accoglie nel suo regno, tra i suoi fiori e nella sua cerchia di clienti; Gala, Casandra, Victoria, Aurora, tutte donne molto diverse tra loro ma che, come lei, sono intrappolate da una vita opprimente. È necessaria una metamorfosi, e cambieranno insieme.
Donne che comprano fiori è un romanzo fresco ed attuale che ti cattura, ti ispira e ti emoziona. Un libro che ti fa vivere per qualche ora di lettura per le strade di Madrid, perennemente avvolte dal profumo di fiori, così reale da lasciarti camminare al fianco delle protagoniste e sentirti assieme a loro spronata ad abbandonare la paura del salto nel vuoto e vivere intensamente.
Una bella storia di amicizia e romanticismo, ma soprattutto d’amore per la vita fatta di occasioni da non sprecare, di coraggio nel scegliere di fare qualcosa soltanto per se stesse, e del liberarsi finalmente dalle ombre del passato per dischiudere un nuovo futuro.
Una storia di donne contemporanee, di amiche, alla presa con sogni e timori di tutti i giorni, decise a non adeguarsi ad un mondo che non sa stare al loro passo.
Di donne che comprano fiori, ma lo fanno soltanto per se stesse.
Recensione di Martina Ficara
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore