L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Thomas non riesce a dimenticarsi di Lucilla, sebbene son anni ormai che evita di tornare a casa anche solo per vedere suo zio, ma quando un contadino scrive a lui perché la semina è in ritardo e non sanno a chi rivolgersi, Thomas è costretto a tornare in Scozia e ciò che scopre lo lascia sconvolto. Suo zio è rilegato a un letto, non riesce più ad alzarsi e sembra l'ombra dell'uomo che era un tempo. Una domestica è scomparsa e la famiglia che li aveva avvertito sta male. Per tale motivo va a visitarli e scopre non solo che stanno male, ma l'erborista mandata a curare la famiglia è morta. Cosi Thomas non ha altra scelta che chiedere l'aiuto di Lucilla per curarli, tendo a mente il proposito di non lasciarla avvicinare troppo. Lucilla ha aspettato pazientemente perché la Signora le aveva detto che Thomas era destinato a essere il suo compagno e quando se lo trova davanti, spera che sia l'occasione giusta per loro... Sicuramente non mi sono annoiata. In questo libro non solo ci sono le solite stramberie degli altri ma aggiungiamo anche un ipotesi di avvelenamento 🤣 cioè l'autrice non si fa mancare niente! Speriamo che gli altri protagonisti che verranno avanti nella saga saranno più fortunati! Lucilla l'ho trovata molto tranquilla, trattenuta nelle sue azioni nonostante non venga descritta come una donna paziente e si lascia guidare dal suo dono incondizionatamente. Thomas invece nega anche quella specie di attrazione istantanea che prova per lei, negandola a se stesso e fingendo di essere felice. Mi è sembrato un'atteggiamento molto ottuso. Top per Marcus in questo libro, fratello di Lucilla, anche se appare per poche scene, nonché per il padre di Lucilla quando arriverà 🤣
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore