L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1990
Promo attive (0)
Uno squallido cabaret di Kowloon, nel sud della Cina. Un religioso alto e snello, avvolto in una tunica bianca. Il rumore della musica è assordante, e il sacerdote uccide. Poi uccide ancora. E ogni volta con il sangue delle vittime traccia per terra uno strano segno. Forse è solo la sua "firma", ma potrebbe essere anche la traccia di qualcosa di molto, molto più inquietante...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
credo che la saga meriti sempre voti non bassi in quanto la storia anche se complicata e' davvero affasciante e scritta da un fuoriclasse!un po' meno del primo ma credo che sia un sacrilegio non finire la trilogia. unica lamentela e' che in questa edizione bur ci sono un sacco di errori, mi sembra inconcepibile.
Discreto, non il migliore libro su Bourne ma neanche proprio disastroso.....nonostante tutto.....si parla pur sempre di JASON BOURNE...!!..:)
questa volta il grande ludlum mi ha un pò deluso.trama scontata e molto noiosa,finale deludente e altrettanto scontato.peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno squallido locale notturno di Kowloon, nella Cina meridionale.Uno strano religioso avvolto in una tunica bianca.Il frastuono della musica è assordante, e il sacerdote uccide... Poi uccide ancora.Inginocchiatosi, l'uomo di fede traccia a terra, con il sangue delle vittime, un segno...Ludlum sorprende per la capacità di raccontare gli enigmi della politica internazionale: come in questo romanzo, allucinato e violento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore