L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dov'è finita Audery di Sophie Kinsella. Questo forse è il libro più "serio" che ho letto della Kinsella, ed è stata molto brava a parlare di bullismo e dei danni che può causare ad una ragazzina di 14 anni. Seguiamo infatti la vita di Audery, una ragazza che a causa di un brutto episodio di bullismo a scuola non riesce più ad uscire di casa, quello che le è successo ha cambiato la sua vita e quella dei suoi familiari. A dare un tocco di ironia e divertimento ci pensa la madre di Audery, una donna esaurita che mi ha fatto morire dalle risate. È un libro molto scorrevole e delicato che tratta molto bene i temi del bullismo e della depressione. Un libro che è riuscito a coinvolgermi, adatto a chi cerca una storia ironica e divertente ma non troppo leggera o frivola.
Libro rivolto ai ragazzi, ma anche a lettori adulti. Affronta il tema della conseguenze del bullismo su un’adolescente con delicatezza e un po’ d’ironia. Arrivati in fondo, pero’, lascia un senso di incompletezza.
È una storia con uno stile diverso da quello a cui Sophie Kinsella ci ha abituati con la serie I love shopping, quasi meno frizzante. Rimane comunque una trama carina, che scorre bene e si legge volentieri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore